Da anni il mio interesse in ambito delle Terapie Complementari è rivolto alle tecniche reflessologiche, quella plantare principalmente prima, ma nel tempo poi ho inserito altri concetti e modalità di lavoro sulla persona.
Infatti il Corpo non è solo materiale, ma è connubio di aspetti Mentali ed Emozionali, Psichici, Fisici.
Il Disagio che oggi definiremo Malattia, ingloba una serie di aspetti molteplici per cui molteplici possono essere gli aspetti con cui avvicinarsi al problema.
Nel mio ambito, in Studio, integro piu’ tecniche reflesse, dalla Reflessologia del Piede a quella Auricolare alla Cromoreflessologia, allo Shiatsu, la Respirazione (importantissima per sbloccare situazioni emotive ristagnanti e non risolte), ti insegnero’ Asana specifiche da fare a casa, la Tecnica Metamorfica e non da ultima la Biorisonanza – strumento di valutazione bioenergetica
Perché integro piu’ aspetti, qual’ è la necessita’ a monte di quanto sopra detto?
L’ Essere Umano ( Donna o Uomo ) è espressione di energie fisiche, chimiche, energetiche in continua interazione tra loro, alla ricerca di un continuo Equilibrio, ma purtroppo la vita di oggi non aiuta in tale senso. Alla fine il Sistema implode proponendo come soluzione una o piu’ malattie al fine di rendere evidente il disagio e poter salvaguardarsi…..
Quando una persona ti riporta che ha dolore alla schiena, si deve considerare il tutto, non solo l’ aspetto materiale, fisico, che, certamente è importante, MA PUO’ Essere SOLO espressione di un malessere piu’ profondo, nascosto.
Per cui il mio compito è quello di scendere ad esplorare le situazioni e cause diverse all’ origine del problema, questo in modo detto Olistico.
Le Reflessologie, associate alle sedute di Biorisonanza – ad esempio – ci consentono di “smuovere” la persona, il suo stato attuale, stimolando per piu’ vie al fine di raggiungere l’ obbiettivo prefissato, il BENESSERE della/del CLIENTE.
Per cui quando arrivi in Studio, qualunque sia il Tuo Problema, non ti stupire se ti porro’ delle domande, sul come dormi ed a che ora vai a letto, ti chiederò cosa mangi solitamente (qualcuno te lo chiede ?), di quante volte hai necessità del bagno e di come ci vai, se hai disbiosi intestinale, candidosi etc…, cosa bevi e se fumi, che scarpe porti, etccc….
Il tutto perché ho necessità di avere un quadro complessivo del momento in cui sei per poi poter impostare un percorso reflessologico adatto alla Tua Persona, al Tuo Caso.
Ricordo che #Reflessologia e #Biorisonanza – ad esempio, possono dare un grande contributo a quello che ricerchi….. dal Riequilibrio Energetico si passa a quello Fisico.
Questo poiché nulla deve essere tralasciato, ha la sua importanza “conoscerti” per arrivare a quello che come risultato TU mi chiedi, il Tuo -BENESSERE……
Ecco come lavoro……. Ecco cosa Ti Puo’ Succedere se Vieni in Studio …..
Hai domande? :
➡️Se ritieni interessante quanto ho detto …
➡️se ti sembra che il mio lavoro faccia al caso Tuo…
➡️Se ti comunico Fiducia …
allora, puoi contattarmi al 3888484460 (anche whatsapp) per fissare un appuntamento con me………
Costruiamo un Percorso finalizzato alla Tua Persona !!!

Pin It on Pinterest