Biorisonanza
Centro Bioresonance Point
https://green-shield.it/pages/trova-il-centro-bioresonance-point-piu-vicino-a-casa-tua
Cosa è e come funziona la Biorisonanza?
- Basata sul Biofeedback, utilizza segnali elettromagnetici naturalmente emessi dal nostro organismo, al fine di generare e ristabilire il corretto trasferimento di informazioni che regolano i processi vitali, eliminando i segnali di disturbo, stimolando il corpo ad autoregolarsi al fine di affrontare al meglio eventuali disturbi funzionali. Separando frequenze fisiologiche da quelle distorte, diventò possibile trattare in modo mirato le frequenze “malsane”, conducendo – secondo il Dr. Morell – dal miglioramento della situazione energetica biofisica ad una normalizzazione dei processi biochimici.
QUANTUM RESONANCE MAGNETIC ANALYZER
-
Il Quantum Resonance Magnetic Analyser raccoglie i segnali elettromagnetici del nostro corpo in 60 secondi con un sensore a mano e consente un’analisi-test di 41 voci evidenziando carenze (vitamine, sali minerali, oligoelementi), sovraccarichi (metalli pesanti) e verificando la funzionalità vitale degli organi importanti (fegato, intestino, stomaco, pancreas, sistema circolatorio, glucosio, grassi nel sangue).
-
Lo strumento consente di riconoscere preventivamente e rispondere ai disturbi della salute come misura precauzionale.
La misurazione è completamente automatica e non invasiva
Benefici
La Biorisonanza può portare al miglioramento di sintomatologie modulando la risposta del corpo in conseguenza di agenti esterni. Si tratta di una metodica di regolazione, come ad esempio l’agopuntura e l’omeopatia. Scopo principale della Biorisonanza è quello di stimolare il corpo, attivando le forze di regolazione del proprio organismo.
La Biorisonanza si rivela utile in molte problematiche
- Disturbi digestivi, gonfiore addominale, coliti, gastriti, stipsi, disturbi epatici
- Dolori osseo-muscolari, dolori pre- e post-operatori, reumatismi
- Eczemi, psoriasi, dermatiti
- Intossicazioni da metalli pesanti e disordini derivanti da materiali dentali
- Problemi ormonali, disturbi mestruali / menopausa, tiroiditi, disfunzioni uro-genitali, prostatiti
- Asma, bronchiti croniche, sinusiti
- Emicranie e cefalee
- Stanchezza / ridotta capacità di lavoro
- Stress, disturbi del sonno, problemi di concentrazione / apprendimento, stati d’ ansia
- Fumo e sua dipendenza, debolezza immunitaria
- Effetto sul corpo dei campi elettromagnetici, etc….
Metatron Hunter – Biorisonanza NLS
- Detto NLS Diagnostics, è un test dettagliato energetico, mostra condizioni di organi molto specifiche. Vengono utilizzati onde scalari usando cuffie sulle orecchie od utilizzando un manipolo. I segnali riflessi vengono raccolti e valutati in un database locale con 10’000 etaloni di spettri di differente processi e preparazioni. L’ analisi è da intendersi quale test indicativo, non come una diagnosi medica.
- Vengono analizzati i segnali elettromagnetici del nostro corpo portando in evidenza carenze (vitamine, sali minerali, oligoelementi), sovraccarichi (metalli pesanti) e verificando la funzionalità vitale degli organi importanti (fegato, intestino, stomaco, pancreas, sistema circolatorio, glucosio, grassi nel sangue) definendo così un quadro riassuntivo del vostro stato attuale di salute.
- Lo strumento consente di riconoscere preventivamente e rispondere a disturbi della salute in via e misura precauzionale – consentendo eventualmente indagini ed analisi mediche approfondite.
- NON viene prodotto nessun tipo di campo magnetico o elettrico e i campi molto bassi vengono rilevati e amplificati con l’effetto di Risonanza e confrontati con i valori standard delle cellule sane.
- La misurazione è completamente automatica e non invasiva
A cosa posso associarla?
La BIORISONANZA può essere utilizzata quale :
- Metodo Integrativo a se’ o associata a percorsi tradizionali, per abbassare il livello di intossicazione nell’organismo, aiuta ad accelerare il miglioramento fisico e mentale.
- La Biorisonanza è al 100% sicura, senza effetti collaterali, controindicazioni o overdose. Può quindi essere utilizzata in modo sicuro nei bambini.
- Associata a SESSIONI di RIFLESSOLOGIA e Metodiche Naturali
Sessioni Individuali e Personalizzate sulle esigenze del/la Cliente
Controindicazioni ?
- La Biorisonanza NON ha controindicazioni
- NON presenta rischi per il cliente. , NON ha nulla a che vedere con i trattamenti farmacologici, NON è invasiva .
- Agisce sulla componente bio-energetica della persona, non sulla materia.
- Sottoporsi a Biorisonanza non crea alcun tipo di effetto negativo, visto che si è dimostrata essere del tutto innocua, in quanto la potenza di emissione è risultata essere circa 60.000 inferiore a quella prodotta da un cellulare comune.
- Sintomi di stanchezza, leggera sudorazione, sensazione di caldo o di freddo sono reazioni possibili e spariscono per lo piu’ in breve tempo.
- In Italia ad oggi rientra nelle Discipline Non Convenzionali, non riconosciuta da un punto di vista legale, NON è atto medico
- Il Controllo non esclude o sostituisce Visite Mediche ed Analisi Mediche convenzionali – l’esito non è inquadrabile con un Test di Laboratorio convenzionale –
- NON sostituisce esame di imaging (ecografie, TC, risonanze, PET, ecc…), Le informazioni energetiche ricevute dal test possono aiutare a comprendere meglio alcuni aspetti che concorrono ad determinare stati di malessere nella persona fornendo dati su funzionalità del nostro organismo e indirizzando verso approfondimenti tradizionali.
- Le informazioni NON devono essere utilizzate per cambiare, diminuire, implementare o alterare trattamenti, diete, stili di vita senza consultare ed essere supervisionati da un professionista della salute.
- Le metodiche di Biorisonanza sono largamente utilizzate, specie nel Centro e Nord Europa e Svizzera (CH)