Quantum Resonance Magnetic Analyzer

Check-up Bioenergetico

Cosa è la BIORISONANZA

Studi e ricerca in Fisica Quantistica  hanno evidenziato che il corpo umano produce e genera campi di energia elettromagnetica

Cellule, Tessuti, Apparati ed Organi irradiano e  vibrano con specifiche  lunghezze d’onda o frequenze in grado di trasmettere le proprie caratteristiche.

All’interno del corpo le cellule comunicano tra  loro  scambiandosi informazioni mantenendo  la SALUTE.

 

L’essere umano è costituito di materia ed energia, indissolubilmente legate fra loro e trasformabili una nell’altra.  Un  corpo materiale non solo possiede energia, ma può anche emettere o assorbire frequenza. Ogni cellula del nostro organismo, tramite il suo DNA che funziona come un trasmettitore–ricevitore, emette e può ricevere segnali frequenziali e tutte le cellule dell’organismo sono in continua e istantanea comunicazione fra di loro e si scambiano messaggi elettromagnetici con precisi effetti biologici.

 

Come funziona la Biorisonanza?

Il Sistema stimola il corpo a ritrovare il proprio Equilibrio Energetico e ad auto-regolarsi,  innescando  processi di autoguarigione  grazie all’ eliminazione di interferenze causate da fattori esterni o da squilibri interni.

  • Basato  sul  Biofeedback, utilizza  segnali elettromagnetici naturalmente emessi dal nostro organismo al fine di generare e  ristabilire il corretto trasferimento di informazioni che regolano i processi vitali, eliminando i segnali di disturbo, stimolando il corpo ad autoregolarsi al fine di affrontare al meglio eventuali disturbi funzionali. Separando  frequenze fisiologiche da quelle distorte, diventò possibile trattare in modo mirato le frequenze “malsane”, conducendo – secondo il Dr. Morell – dal miglioramento della situazione energetica biofisica ad una normalizzazione dei processi biochimici.

Scopo principale della BIORISONANZA  è  stimolare  attivando le forze di regolazione del proprio organismo  portandolo verso una condizione di Auto-guarigione.

N.B. :  i trattamenti NON sostituiscono MA supportano e coadiuvano le terapie mediche
Perchè fare un ciclo di Biorisonanza?
  • Problemi di salute si manifestano con sintomi a livello fisiologico prima che ci si possa rendere conto.
  • Con il Test di Biorisonanza  si possono  individuare eventuali   disfunzioni o infiammazioni che precedono lo sviluppo di problematiche
    Con  uno screening di tutti gli apparati,  organi e  loro funzioni,  restituisce molte informazioni riguardo ad allergeni, farmaci, batteri, virus e parassiti, alimentazione, carenze o eccessi di sostanze.

Largamente utilizzata nel Centro e Nord Europa, da Medici e Terapeuti, Riflessologi e Naturopati –   E’ conosciuta e praticata anche in Ospedali  in tutto il mondo, particolarmente Nazioni come Francia, Germania, Russia,  U.S.A., Australia  (a conferma di come stia conquistando sempre più riconoscimenti) 

                            Test di tipo Biofisico sono  spesso richiesti, particolarmente  da persone provenienti dalla vicinissima Svizzera, dove tale metodica è ampiamente in uso.

In cosa è utile la Biorisonanza

La  BIORISONANZA  si rivela particolarmente utile in situazioni quali  :

  • Allergie alimentari e ambientali da contatto (pollini, polveri, acari)
  • Disfunzioni uro-genitali, disturbi mestruali, prostatiti
  • Disturbi digestivi, gonfiore addominale, coliti, gastriti, stipsi, disturbi epatici
  • Dolori osseo-muscolari, dolori pre- e post-operatori, reumatismi
  • Eczemi, psoriasi, dermatiti
  • Insonnia e stati d’ ansia
  • Emicranie e cefalee
  • Intossicazioni da metalli pesanti
  • Problemi ormonali, disturbi della menopausa; tiroiditi
  • Problemi respiratori quali asma, bronchiti croniche, sinusiti
In cosa consiste

TEST :

  • Il Quantum Resonance Magnetic Analyser raccoglie i segnali elettromagnetici del nostro corpo in 60 secondi con un sensore a mano e fa un’ analisi-test di 45 voci evidenziando carenze (vitamine, sali minerali, oligoelementi), sovraccarichi (metalli pesanti) e verificando la funzionalità vitale degli organi importanti (fegato, intestino, stomaco, pancreas, sistema circolatorio, glucosio, grassi nel sangue) definendo un quadro  riassuntivo del vostro stato attuale di salute.valutando dove ci sono carenze o eventuali squilibri.
  • Questo strumento consente di riconoscere preventivamente e rispondere a disturbi della salute in via  e misura precauzionale consentendo eventualmente indagini ed analisi mediche approfondite.
  • Per sollecitare il corpo energetico e fisico NON viene prodotto nessun tipo di campo magnetico o elettrico e i campi molto bassi vengono rilevati e amplificati con l’effetto di Risonanza e confrontati con i valori standard delle cellule sane.
  •  
  • La misurazione è completamente automatica e non invasiva 
N.B.:  Il Test di  Biorisonanza si svolge  senza che il/la Cliente debba spogliarsi. Togliere i metalli (orecchini, orologio, braccialetti,…) e sdraiarsi comodamente sul lettino.
L’ effetto benefico riscontrato  è estremamente efficace, preciso, indolore, non invasivo e, soprattutto, privo di qualsiasi effetto secondario.
Ciclo - Durata di sedute

N.B.:  Ogni seduta si basa  sui risultati del Test di  che viene effettuato appena prima, per rilevare i valori aggiornati dei parametri di riferimento 

PRIMA SEDUTA  : ha la durata di 90  minuti – consiste nella spiegazione al Cliente del metodo utilizzato e finalità, un primo completo screening, cioè prima valutazione energetica completa  e contemporaneamente un primo Riequilibrio Energetico.

Riequilibri Energetici successivi, o controlli, durano 60 min.  e si eseguono settimanalmente.

Una volta eseguito un primo programma completo, è consigliabile effettuare un Test di controllo generale due volte l’anno per intervenire immediatamente su eventuali nuovi disequilibri

A cosa posso associarla?

La BIORISONANZA  può essere utilizzata  quale :

  • Metodo  Integrativo a se’ o associato a cure tradizionali, soprattutto per ridurre la quantità di farmaci da assumere (sotto  controllo medico) e relativi effetti collaterali, per abbassare il livello di intossicazione nell’organismo.
  •  
  • Associata a SESSIONI di RIFLESSOLOGIA e Metodiche Naturali
Controindicazioni ?
  • La  Biorisonanza NON ha controindicazioni
  • NON presenta rischi per il cliente. , NON ha nulla a che vedere con i trattamenti farmacologici, NON è invasiva ed anche pratica e comoda da eseguire.
  •  
  • La Biorisonanza Quantistica è compatibile con le terapie farmacologiche?                                                                                                                                                                          Agisce esclusivamente sulla componente bio-energetica della persona, i farmaci invece agiscono con meccanismi di azione che interagiscono  con la biochimica del corpo, cioè sulla materia.

  • Sottoporsi a Biorisonanza non crea alcun tipo di effetto negativo, visto che si è dimostrata essere del tutto innocua, in quanto la potenza di emissione è risultata essere circa 60.000 inferiore a quella prodotta da un cellulare comune.
  •  
  • Sintomi di stanchezza,  leggera sudorazione, sensazione di caldo o di freddo sono reazioni possibili e spariscono per lo piu’ in breve tempo.
  •  
  • In Italia ad oggi rientra nelle  Discipline Non Convenzionali,  non riconosciuta da un punto di vista legale, NON è atto medico
  • Il  Controllo  non esclude o sostituisce Visite Mediche ed  Analisi Mediche convenzionali –  l’esito non è inquadrabile con un Test di Laboratorio convenzionale – 
  • La scansione  NON sostituisce un esame di imaging (ecografie, TC, risonanze, PET, ecc…), Le informazioni energetiche ricevute dal test possono tuttavia aiutare a comprendere meglio alcuni aspetti che concorrono ad determinare stati di malessere nella persona  fornendo dati su funzionalità del nostro organismo e indirizzando verso approfondimenti tradizionali.
  •  
  • La Biorisonanza non fornisce indicazioni anatomiche, ma informazioni solo su come funzioniamo, su eventuali processi patologici in atto. Attualmente  ha un’accuratezza di circa l’80-85%
  •  Le informazioni non devono essere utilizzate per cambiare, diminuire, implementare o alterare trattamenti, diete, stili di vita senza consultare ed essere supervisionati da un professionista della salute.
Quanto costa?
  • CHECK UP COMPLETO 

Screening completo e un Riequilibrio prolungato:  Viene fatta un’attenta analisi della problematica del cliente. Essendo il primo test, la fase di riequilibrio è la più importante e di conseguenza anche i benefici che ne derivano.
La seduta è di  1h. e 1/2
Prezzo:   Euro 130,00 

 

  • SESSIONI  di RIEQUILIBRIO – Successive

Durata della seduta : è di 60 minuti.
L’investimento è di 80,00 euro

 

  • TRATTAMENTO BIOFISICO (CHECK UP  COMPLETO)  e RIFLESSOLOGIA in UNICA SESSIONE

Consigliato soprattutto a chi, a causa di squilibri rilevanti o cronici, si sente fortemente colpito anche nella sfera emotiva.
La seduta è di 60 minuti.
Prezzo :  L’ Investimento è di 100,00 euro

L’Operatore  di Biorisonanza  non tratta  patologie, considera  la persona con le proprie caratteristiche individuali che viene trattato non in base a cosa ha, ma a dove manifesta  distonie, orientato al mantenimento del Benessere piuttosto che alla cura dello stato di malattia (pertinenza esclusivamente medica);  lavora ed opera principalmente per ritrovare e preservare il Benessere.  L’Operatore Professionista di Biorisonanza non è un  medico, non fa diagnosi né prescrive iter terapeutici. È un “educatore al benessere” e/o “consulente del benessere” che, con l’ausilio di conoscenze, esperienze, dispositivi e strumenti di Biorisonanza appropriati, aiuta la persona a raggiungere uno stato di profondo benessere psico-fisico.

Questo sito contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche e bio-naturali per la prevenzione e lo sviluppo fisico, mentale e spirituale della persona, al fine di migliorare la qualità della vita ed il miglioramento interiore. Le tecniche descritte agiscono mediante la stimolazione e il riequilibrio delle risorse vitali di ciascuno. La Biorisonanza Quantistica  non sostituisce in alcun caso il consiglio o la prescrizione del medico  e non si deve intendere come sistema diagnostico o terapia medica.

Professione   disciplinata  ai sensi della  Legge 14/01/2013 – n°4

Pin It on Pinterest