Prenota il Tuo Appuntamento

TORINO

C.so Quintino Sella, 20 (Zona Gran Madre)

C.so g. Ferraris, 51  ( Zona Crocetta)

CASTIGLIONE TOR.se

c/o Centro KINETICA – Via D. Borione,2

c/o Studio Via M. Caudana, 9

Compila il form o telefona al 388-8484460

Consenso

INFO per il  CLIENTE

 

PRIMA VISITA:  Incontro in cui si valuta il motivo della richiesta della consulenza , la situazione del cliente e si procede con un’ indagine  reflessologica  al fine di valutare l’ impostazione del  lavoro successivo.

CICLO  DI  SEDUTE  REFLESSOLOGICHE / SHIATSU :  Sessioni di 50-60 min. – Si consiglia un abbigliamento comodo – Nell’ ottica del rispetto si richiede di presentarsi all’ appuntamento con le estremità (piedi) puliti.

DISDETTA  APPUNTAMENTI : si avvisano i gentili clienti  che in caso di mancato appuntamento comunicato in tempo non utile ad essere sostituito con un altro Cliente in lista d’attesa (almeno 24 h.) comporta l’addebito del 50% della tariffa e, in caso di mancato avviso, della tariffa intera.

DISDETTA  CORSI  : N.B. Per esigenze organizzative le cancellazioni oltre il martedì sera della settimana in cui è previsto il seminario comportano la NON restituzione del contributo versato per la classe fatto salvo per problematiche di infortunio gravi e certificabili da pronto soccorso o struttura ospedaliera relative al partecipante stesso, per le quali verrà rilasciato un buono pari al contributo versato da usare per lezioni o altri seminari entro e non oltre l’ anno scolastico in corso.

Il  Reflessologo Professionista svolge attività in ambiente decoroso  ed  igienicamente  adatto. Non medico,   non  effettua Diagnosi, attività sanitarie o psicoterapiche, non prescrive farmaci o rimedi  quindi  non  si pone in conflitto con la medicina ufficiale e con la legge rischiando l’abuso della professione medica ma  collabora, la  sostiene e integra con le sue competenze olistiche al fine di promuovere il benessere globale delle persona.  Osserva   le leggi  vigenti e norme deontologiche stabilite dalle   Associazioni  di   categoria;  le prestazioni non  possono  sostituirsi  a terapie mediche.  Collabora   con  il   Medico,  il Podologo,   il Fisioterapista, lo Psicologo, l’ Osteopata.

Pin It on Pinterest