Informazioni per i partecipanti
Orario : Si prega di presentarsi con 20 minuti di anticipo rispetto all’ inizio del Corso. Consigliato abbigliamento comodo (tuta, pantaloncini, maglietta, ciabattine). Il corso è sia pratico che teorico, la pratica avverrà attraverso lo scambio tra gli allievi, è consigliato quindi munirsi di telo/asciugamano personali. All’ inizio del corso verrano fornite le dispense a completamento della vs. formazione.
Pausa pranzo : tra le 13:00 e le 14:00 – : Opportunità di usufruire di consumare il proprio pranzo nei locali dedicati o presso strutture adiacenti lo Studio.
Pagamento : Tutti i servizi saranno regolati con pagamento anticipato tramite bonifico bancario – Le quote sono comprensive dell’IVA vigente e sarà emessa regolare fattura. L’ erogazione dei corsi prevede un numero minimo di partecipanti, senza il quale REFLEXOLOGY ACADEMY TORINO si riserva la possibilità di annullare gli eventi restituendo le quote già versate. Il programma può essere suscettibile di modifiche.
Ripetizione Corsi : E’ possibile rifrequentare un Corso o Master già fatto – pagando solo una quota di partecipazione ridotta al 50% .
Gli incontri si organizzano presso Studio TORINO
o Sedi Esterne su richiesta :
LOCARNO(CH) – MENDRISIO (CH) – BERGAMO (BG)