Trattamenti e Sedute

Il mio scopo è quello di soddisfare il mio cliente, proponendo la soluzione giusta ed  adeguata alle proprie  reali necessità

Riflessologia

Trattamenti Individuali – Basata sul principio che nelle zone del piede sono rappresentate e  riflesse  funzioni ed organi del corpo umano, come in una vera e propria mappa, e la manipolazione di tali punti genera una generale riarmonizzazione di tutto l’organismo, con conseguente miglioramento degli squilibri energetici. Tecnica non invasiva, adatta a persone di tutte le età, in grado di contribuire alla cura e alla prevenzione dei più comuni disturbi e al mantenimento di una buona condizione generale di salute.

Riflessologia in  Gravidanza & Infertilità

Riflessologia per Fibromialgia

Riflessologia per Problematiche neurologiche

Riflessologia e Fascite Plantare

Riflessologia per Disturbi apparato digerente

Riflessologia per Cefalee 

Riflessologia Oncologica ( supporto al cliente )

 

Programma Detox – Antistress

DETOX …… “ STARE BENE DISINTOSSICANDOSI “   –  Il Drenaggio Tossinico è metodica preventiva fondamentale verso un Benessere globale.
Se ….. soffri di presenza di muco, difficoltà digestive e gonfiori addominali, mal di testa ricorrenti, alito cattivo, acne, capelli appesantiti o grassi, forfora, infezioni batteriche ricorrenti, un’ alterata attività intestinale, dolori muscolari e articolari, cellulite, stanchezza senza motivi o nervosismo e malesseri ricorrenti…….…probabilmente hai un accumulo di tossine.

COMBATTI lo STRESS e le TENSIONI MUSCOLARI   Sempre piu’ siamo sottoposti a tensioni e stress fisici e/o psicologici – possono incrementare il normale tono muscolare. Vita famigliare e lavorativa, impegni esterni, riempiono la nostra giornata ed i momenti di riposo, mentale e fisico sono sempre piu’ ridotti. Lo stress è alla base della vita di questo momento storico. I momenti di recupero e svago sono considerati perdita di tempo e le opportunità di rilassarsi e recuperare le forze psicofisiche sono sempre piu’ ridotti se non assenti.  Queste tensioni, in eccesso e prolungate nel tempo, conducono a contrattura muscolare cronica e permanente, causa e fonte di dolore alla schiena. Ecco che si rende necessario ridurre lo stress utilizzando metodiche e tecniche di rilassamento.

Biorisonanza 

Lo strumento analizza le frequenze emesse dalla persona,  annulla le frequenze disarmoniche e  reinvia  le frequenze elettromagnetiche armoniche, anche amplificate. In tale  modo si ottiene un rafforzamento delle capacità di autoregolazione dell’organismo ed un decondizionamento dalle frequenze di tipo patologico.
La Biorisonanza è applicabile a problematiche funzionali e croniche, manifeste e/o latenti, non ha effetti collaterali ed è indicata anche per i bambini.
La Biorisonanza è particolarmente adatta in casi di alterazione della risposta immunitaria, problematiche allergiche ed autoimmuni, nelle quali è fondamentale ottenere un riequilibrio del sistema immunologico.

Auricoloreflessologia

Il Padiglione auricolare – Mappa sistemica ed interattiva – Il Benessere attraverso la stimolazione del padiglione auricolare. La riflessologia auricolare può essere utile nei casi di: insonnia e disturbi del sonno, ipertensione e ipotensione, fame nervosa, ansia, infiammazioni della prostata, dello stomaco, del naso, della gola, nevralgie del trigemino, sindromi emorroidarie/stipsi, disturbi del ciclo mestruale e della menopausa (climaterio/caldane), assuefazioni, dipendenze da fumo, alcool, mal di mare, mal d’auto.

Cromo Riflessologia

La CromoRiflessologia è  tecnica innovativa nel campo delle reflessologie – caratterizzata  per l’utilizzo di raggi di luce colorata sui punti reflessi –  Non è  metodica terapeutica invasiva

Shiatsu

Pressioni effettuate con  palmi, dita e nocche delle mani, con gomiti, ginocchia o piedi, intervengono  sull’ Energia del ricevente allo scopo di favorirne lo scorrimento in modo che il corpo ne possa beneficiare nella sua interezza, agevolando l’autoguarigione.

Tecnica Metamorfica

La Rinascita Interiore – Il Periodo Prenatale per una riscoperta di noi stessi. 

Riflessologia CranioSacrale

I vantaggi del Trattamento CranioSacrale applicati ia punti reflessi del piede – una metodica per ridurre i dolori, tensioni muscolari e ripristinare il Benessere.                              Differenza tra Terapia Cranio Sacrale  e Reflessologia Cranio Sacrale :  Con la seconda (CSR) il/la Reflessologo/a – accede alla circolazione del Liquido Cerebro Spinale mediante  punti reflessi locati sul piede,  piuttosto che da  vari punti del corpo o della testa

Percorsi Personalizzati ed Individuali

La Soluzione c’è !

Pin It on Pinterest